venerdì 26 febbraio 2010

CHE BUONA L'INVIDIA!!!



Ecco come in 20 minuti ti invento un contorno sfiziosissimo!!!!
Copiato dalla mia mamma che aveva letto la ricetta da qualche parte, ieri sera ho scoperto questo piatto veloce e davvero gustoso.

ho lavato e tagliato a spicchi di 4 l'invidia e l'ho messa senza alcun condimento a rosolare su una pentola antiaderente.

Passati 10 minuti ho appoggiato sopra ciascun spicchio delle fettine sottili di formaggio Asiago. Ho coperto e lasciato cucinare ancora 5 minuti (se dovesse asciugare troppo va bene aggiungere qualche cucchiaio di acqua).
Ho messo sopra delle fettine di spek e lasciato insaporire ancora qualcheminuto prima di servire ben caldo in tavola.


.....e colgo l'occasione anche per invitarvi a visitare questo sito dove trovate una favolosa iniziativa che unisce in matrimonio perfetto cibo e lettura!!!!

Nessun commento:

Posta un commento