martedì 17 agosto 2010

il mio angolo verde - caccia al tesoro

Adesso proprio non posso rinunciare a partecipare alla caccia al tesoro organizzata da MamaFelice!!! E' da un pò che intimidita seguo questa bella avventura ma un pò perchè il tempo è sempre tiranno, un pò perchè concretizzare le mille idee che mi passano in testa non è il mio forte ho sempre fatto la spettatrice di questo gioco.

Ma oggi no!!! Oggi ho anche io un mio angolo di bellezza da farvi vedere, l'angolino verde della mia famigliola che da quest'anno si è avvalso della manodopera di due nuove manine volenterose.

Eh sì la Tituzza quest'anno ha seminato i piselli, li ha visti crescere, mi ha aiutato a raccoglierli, insieme abbiamo preparato delle deliziose ricette e ovviamente ce li siamo pappati!!!

In queste foto il momento cruciale: la semina!!!!

la raccolta


la mangiata!!!!

3 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

che meraviglia!!

Cinzia ha detto...

Mi viene in mente un piatto ottimo...risi e bisi!
Cinzia

BARBARA ha detto...

Troppo belle le tue cucciolotte, complimenti!

Posta un commento