venerdì 13 marzo 2009

Paninozzi


Come sempre ho preso spunto dalla mia musa ispiratrice (......la mitica Sara...) e con qualche piccola modifica ho ottenuto questi paninozzi morbidi morbidi che poi ho ben pensato di farcire con dell'ottimo prosciutto cotto e con delle fettine delle mie melanzane sott'olio


115 gr farina

2 cucchiaini di lievito per tote salate

30 gr di grana

20 gr di riccotta affumicata

1/2 cubetto di formaggio spalmabile (tipo philadelphia)

1 yogurt bianco

2 cucchiai di olio

1 cucchiaino di sale

origano

semi di sesamo


Ho preparato i muffin salati impastando insieme prima gli ingredienti solidi e aggiungendo poi quelli liquidi.

Ho infornato negli stampini di silicone a 170° per circa 15 minuti e ancora tiepidi li ho farciti......

Very very good!!!!

1 commento:

ღ Sara ღ ha detto...

BRAVISSSSSSSSSSSSIMA!sono davvero meravigliosiiii!!! te ne rubo uno ihihih
bacini e buona serata!

Posta un commento