martedì 2 giugno 2009

finalmente montagna!!!


Meravigliosa giornata quella di oggi!!! E dopo aver passato il pomeriggio di ieri in un negozio di articoli da montagna alla disperata ricerca di un regalo per il compleanno del mio papà, non potevo non svegliarmi con l'irrefrenabile bisogno di andare in quota!!!!


Con la Tituzza al seguito (e soprattutto con i suoi 11 Kg di bellezza e simpatia) non era pensabile andare troppo lontano e così come prima uscita ce ne siamo andati in Nevegal. L'arietta frizzante, il cielo terso e lacorona di montagne hanno reso questa breve scampagnata un vero toccasana dopo tutto questo tempo di ozio totale.


...Poichè il test (peso della tituzza) è stato egregiamente superato dalle spalle di mami e papi direi che questo è solo l'inizio di una lunga estate fra le nosre mitiche Dolomiti!!!

4 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Che bella la montagna d'estate, che belle le passeggiate e le escursioni, che bello quel senso di libertà, le gambe che fremono, che non vedono l'ora di muoversi, di arrampicarsi, che belli i paesaggi e quante le emozioni!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

tittina ha detto...

ciao,che belle foto e che stupenda bimba!!!! complimenti davvero!!!si ho un blog il mio indirizzo è http://tittina.wordpress.com/

Cinzia ha detto...

Fantastica la montagna, sedere vicino ad un ruscello o arrivare alla fine di un sentiero ed ammirare il paesaggio dall'alto!
Un baciotto
Cinzia

Cinzia ha detto...

Dimenticavo..ho fatto la torta con le fragole...DIVORATA!!!
Buonissima!
baci
Cinzia

Posta un commento