lunedì 15 marzo 2010

e la primavera?? consoliamoci con un bel gelato!!!!

Questo week-end ci siamo dati un gran daffare a recuperare il tempo perduto....
finalmente a casa in maternità mi sono concessa qualche passeggiata e così siamo passati dal raccogliere dei bei fiorellini primaverili a divertirci conl'ultima slittata sulla neve fresca!!!!!!!!
E come celebrare al meglio questo tempo pazzerello se non rispolverando la macchina per il gelato e preparare un dessert veloce veloce??

1 vasetto di yogurt bianco intero
1 vasetto di yogurt al cocco
100  gr di zucchero
150 ml di panna da montare (io in casa avevo solo quella a lunga conservazione)

Ho fatto bollire la panna con lo zucchero fino a quando non si è sciolto e ho quindi fatto raffreddare.
Ho poi amalgamato tutti gli ingredienti e versato nella gelatiera che h completato la sua opera!!!

2 commenti:

Federica Simoni ha detto...

buono!! devo ancora tira fuori la mia gelatiera...ma non manca tanto..intanto mi gusto il tuo!! baci!

laniu ha detto...

Federica_mamma mia se lo sapevo te ne lasciavo un cucchiaino....il primo gelato è andato prorpio divorato!!!!

Posta un commento