venerdì 28 ottobre 2011

AUGURI ALLA TITUZZA!!!




Il 26 la Tituzza ha compiuto i suoi fantastici 4 anni (....quasi una manina intera di anni!) e anche se non proprio al 100% della sua forma (vedi scarlattina) siamo riusciti a passare un bel pomeriggio allegro con i nonni, gli zii, sorella e cuginetto.
La mattina a dire il vero dopo una scappatina dalla pediatra io e lei soltanto ci siamo concesse un piccolo giretto di shopping a Belluno: si è scelta gli orecchini (era il nostro regalo) e come le signore ci siamo bevute il caffè al bar (per lei una deliziosa tazzina di schiumetta con tanti ricciolini di cioccolato).


Poi nel pomeriggio si è voluta vestire "elegante", con la gonna e la camicetta bianca, smalto nelle unghiette e capelli raccolti;
ha voluto che le cantassimo "Tanti auguri a te" e ha voluto il "PIP PIP HURRA'!!!" per poi mettersi quasi a piangere perchè non lo voleva più!!!!
E' impazzita di gioia poi a vedere la torta che io  e il papi con un grandissimo lavoro di squadra le avevamo preparato.
Ecco qua le foto





P.s. E' una semplicissima torta di yogurt, farcita con crema al cioccolato (mix di mascarpone, ricotta, nutella e panna) e rivestita con fondente di zucchero

2 commenti:

mami ha detto...

prima di tutto augurissimi alla tituzza!!! E' adorabile! E poi che torta!! un capolavoro!! bravi davvero!

speedy70 ha detto...

Tituzza cara, ho visto solo ora del compleanno!!!!! Posso farti gli auguri di cuore e tanti bacini, achhe se in ritardo????? Complimenti alla pasticcera, che meraviglia!

Posta un commento